Your Relationship With the Law

Stefano Di Pietro • 7 dicembre 2023

Non c'è una giustizia perfetta, così come non c'è un assoluto nell'etica. Ma c'è un'ingiustizia perfetta, e lo sappiamo quando lo vediamo.


Prenditi qualche minuto per pianificare il tuo post Una volta che hai una buona idea per un post, scrivi la prima bozza. Ad alcune persone piace iniziare con il titolo e poi lavorare sui paragrafi. Ad altre persone piace iniziare con i sottotitoli e proseguire da lì. Scegli il metodo che funziona per te.

Non dimenticare di aggiungere immagini Assicurati di includere alcune immagini di alta qualità nel tuo blog. Le immagini suddividono il testo e lo rendono più leggibile. Possono anche trasmettere emozioni o idee difficili da esprimere a parole.

Modifica attentamente prima di postare Una volta che sei soddisfatto del testo, mettilo da parte per un giorno o due, quindi rileggilo. Probabilmente troverai alcune cose che desideri aggiungere e un paio di altre che desideri rimuovere. Chiedi a un amico o a un collega di esaminarlo per assicurarti che non ci siano errori. Quando il tuo post è privo di errori, impostalo nel tuo blog e pubblicalo.


"There is no perfect justice, just as there is no absolute in ethics. But there is perfect injustice, and we know it when we see it."


- Alan Dershowitz

Autore: Stefano Di Pietro 7 dicembre 2023
Fai una lista Le liste sono un ottimo modo per rimanere in pista. Scrivi alcune cose grandi che vuoi realizzare e anche alcune cose più piccole. Controlla regolarmente l'elenco Non dimenticare di fare il check-in e vedere come stai. Solo perché non raggiungi subito i grandi obiettivi non significa che non stai facendo progressi. Premiati Quando riesci a raggiungere un obiettivo, che sia grande o piccolo, assicurati di darti una pacca sulla spalla. Pensa in modo positivo Il pensiero positivo è un fattore importante per il successo. Quindi, invece di rimuginare su cose che non sono andate bene, ricorda a te stesso le cose che sono andate bene.
Autore: Stefano Di Pietro 7 dicembre 2023
Ci sono molti buoni motivi per interagire con i visitatori del tuo sito. Comunica loro le offerte e le ultime novità o tienili aggiornati con suggerimenti e informazioni.